Storie a lieto fine

CHECCO

Olbia, 04.12.2023
Se dovessi assegnare il premio al cane più buono al mondo, senza dubbio andrebbe a lui. Checco è un pupazzo, una creatura fantastica, ti adora, buono come nessuno. 
Credo negli angeli e forse lui è uno di loro: un angelo sceso in terra. 
Le terapie proseguono.

Olbia, 08.11.2023
Oggi la tata speciale di Checco gli ha regalato una cuccia coibentata. Ne abbiamo tanto bisogno e Checco ringrazia di cuore.

Olbia, 27.10.2023
Oggi Checco è uscito per la prima volta in piazzale. A testa bassa e dritto verso la meta è partito alla conquista di un fagiolo, si è accoccolato sulla coperta e si è subito addormentato completamente rilassato.
Checco è un cane unico, un tesoro buono buono, va d’accordo con tutti, è veramente un angelo sceso dal cielo.


Olbia, 19.10.2023

Checco e Gioia, il grande cuore degli ultimi.Appena abbiamo aperto la gabbia per farle un video, lui ci si è subito infilato ed accoccolato accanto a lei come a rassicurarla. Sembrava volesse dirle di stare tranquilla, che qui dove è ora faremo di tutto per rimetterla in sesto.Checco è talmente buono e lei è un angioletto, si sono proprio trovati. Ringraziamo chi ci aiuta, perché entrambi hanno tanto bisogno. https://fb.watch/nNlrDqFPjN/

Olbia, 16.10.2023
Checco è meraviglioso, mangia con appetito e pian piano si sta rimettendo in forze. 
È un cane di una bontà unica.

Grazie sempre a chi ci aiuta, il vostro supporto è molto importante per noi.

Olbia, 11.10.2023
Checco sta meglio, il suo corpicino risponde bene alle terapie.
E’ una creatura meravigliosa, un angelo in terra. 
Grazie sempre a chi ci aiuta, il vostro supporto è molto importante per noi.


Olbia, 08.10.2023
Il nostro dolce Checco sta riprendendo le forze e per la prima volta è uscito a passeggio in ambulatorio. E’ tanto buono ed anche se molto lentamente stiamo percorrendo la strada per la ripresa, con la speranza di farcela.
Ringraziamo tutte le persone che ci stanno vicino e ci aiutano.


Olbia, 05.10.2023
Abbiamo ricevuto gli esiti degli esami di Checco e come temevamo sono terribili. E’ molto apatico, non abbiamo ancora sentito la sua voce, nessuno può immaginare che angelo sia però mangia con buon appetito.  
Se desiderate aiutarci, gli piace molto il filetto di pollo della Almo. Grazie. https://fb.watch/nuSwcasIAV/


Olbia, 04.10.2023
Quando ho ricevuto la richiesta di aiuto con allegate le foto, è stato l’ennesimo pugno allo stomaco. Ti chiedo perdono piccolo ma per un attimo ho ripensato a loro e chissà, forse sono proprio Margherita e Rosellina ad averti messo sulla nostra strada. 
Checco è molto debilitato, solo lui sa da quanto vagava in questo stato e sicuramente ha la leishmania, ma aspettiamo gli esiti delle analisi. 
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo specifico e farmaci. https://fb.watch/ntyeMDnhCg/


Post simili